Roma in Treno

 

Contro il traffico romano, il treno come mobilita' alternativa (gia') praticabile

 

Home > Contatti

Contatti

Questo sito è stato ideato e realizzato dalla Mondo a Colori Media Network srl, una società specializzata nella creazione di soluzioni integrate di informazione e comunicazione.

E' composta di professionisti, ognuno con una propria esperienza maturata in grandi aziende dell’ICT, della Comunicazione e della Pubblica Amministrazione, che uniscono passione, innovazione e capacità di lavoro in team nello sviluppo dei progetti.

Il progetto imprenditoriale Mondo a Colori Media Network ha ottenuto il sostegno del Comune di Roma nell'ambito delle azioni di sviluppo e recupero delle periferie e negli anni successivi allo start-up ha diversificato la propria attività e i propri interessi dedicandosi non solo ai propri clienti ma anche allo sviluppo di progetti di comunicazione autofinanziati relativi alle tematiche dell’informazione libera, del sociale e del terzo settore.

Per saperne di più e contattarci

 

Cos'e'

In tempi di Tav e Alta Velocità questo sito propone le "ferrovie secondarie": linee su cui non passano Eurostar o Intercity ma treni locali, al massimo gli interregionali.

Punti di interesse

Il centro storico di Roma rappresenta il fulcro del patrimonio culturale della Capitale e non è necessario essere esperti di arte per essere attratti dagli splendidi monumenti che custodisce.

La cartina

Nell'area centrale di Roma ci sono sei stazioni principali di scambio (Flaminio, Trastevere, Ostiense, Tuscolana, Termini, Tiburtina ), gestite da FS e Cotral e integrate con i servizi di Metropolitana, bus e tram.